lunedì 9 aprile 2018

Lush - Cup O' Coffee

Buongiorno e bentornati sul mio blog! ❤️
Anche voi come me al mattino non riuscite a svegliarvi completamente se non bevete almeno un caffè? Se avete risposto "si" a questa domanda, amerete e vorrete sicuramente provare il prodotto di cui vi parlerò oggi!
Ve lo presento subito: 

Cup O' Coffe, una maschera esfoliante al caffè per viso e corpo della Lush.
La Lush ce la presenta in questo modo: "Se ti piace forte, prova questa maschera fresca piena di infuso di caffè! Risveglia e rinvigorisce la pelle con il profumo di caffè appena fatto che, combinato con estratto di cacao tostato, coriandolo e vetiver crea proprio dipendenza.".

Ma io cosa ne penso? 
Adoro il profumo intenso di caffè che rimane sulla pelle dopo aver sciacquato via la maschera, rimane per diverse ore. 
Ha una texture molto densa e all'interno ha granuli di caffè macinato che servono per fare lo scrub nel momento in cui si lava via la maschera. I granuli fanno sì che la maschera abbia un effetto scrub molto strong, quindi la sconsiglio alle pelli troppo sensibili. 
Io l'ho utilizzata solo sul viso e quasi sempre di mattina per dare un buon risveglio a me stessa e alla mia pelle. La maschera agisce in profondità effettuando una pulizia molto profonda, una volta tolta la pelle rimane liscia e morbida, io ho notato anche un effetto tonificante. 

Come si utilizza? 
Si applica una quantità abbondante sul viso o sul corpo e la si lascia agire per 10-15 minuti. Nella fase del risciacquo vi consiglio di fare piccoli massaggi con i granuli che vi sono all'interno e di utilizzare acqua tiepida.
Potete utilizzarla 1 o 2 volte alla settimana, se avete una pelle tendenzialmente secca è meglio una, mentre se è più grassa è meglio due volte. 
Per la conservazione della maschera vi consiglio di tenerla in frigo, sia perché così evitate di farla "rovinare", sia perché così l'effetto "wake-up" sarà ancora più strong.

Prezzo: 9,95€ per 150g oppure 18,95€ per 325g.

Avete mai utilizzato questa maschera o altre maschere della Lush? Fatemi sapere nei commenti come vi siete trovati! 




9 commenti:

  1. lush è un ottimo brand che riesce sempre a coinvolgere e stupire con le sue proposte

    RispondiElimina
  2. Amo il caffè, questa maschera la voglio davvero comprare!

    RispondiElimina
  3. Nonostante ne senta tanto parlare, non ho mai provato nulla di questo brand. Sono curiosa 🤔
    Ciao cara , buona giornata.
    Francesca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provare qualcosina, hanno dei prodotti veramente ottimi!
      Buona serata cara.

      Elimina
  4. Prodotto interessante! Amo le maschere di Lush!

    RispondiElimina
  5. adoro lush e i suoi prodotti!! Super profumati

    RispondiElimina
  6. Sembra fantastica! E poi anche il profumo di caffè la rende piacevole. La proverò

    RispondiElimina
  7. una maschera al caffè? sarei proprio curio di provarla....io adoro i prodotti della lush

    RispondiElimina