domenica 18 febbraio 2018

Demetra - Mulac

Benvenuti in questo primo articolo del blog! 
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi era stato consigliato diverse volte e che finalmente mi sono decisa ad acquistare: il correttore in crema “Demetra” di Mulac Cosmetics.


Il colore di questo correttore è sull’arancione e serve per correggere il violaceo delle occhiaie. Mi sono trovata bene fin dalla prima applicazione: si riesce a sfumare bene e ha una coprenza elevata.
È molto più semplice applicarlo con il dito perché mentre lo si preleva e lo si mette sulla zona interessata il prodotto si scalda e diventa molto più semplice stenderlo in modo omogeneo. Se viene fissato bene dura sulle 9h, poi comincia ad andare nelle pieghette dell’occhiaia e comincia a percepirsi.


Vi voglio proporre una piccola comparazione con un correttore aranciato che utilizzavo prima di questo: il "Dark Circle Concealer" di Nyx Cosmetics
La colorazione che ho di Nyx è la 03 ed è un correttore leggermente più pescato rispetto a Demetra. 
Sono correttori molto simili per quanto riguarda le "prestazioni", l'unica differenza che ho trovato è nella texture: sono entrambi correttori in crema, ma Demetra è un correttore leggermente più denso e va lavorato un po' di più per avere un'ottima stesura. 
Il prezzo di Demetra è: 12,90€ con la sua scatolina, oppure 10,50€ il refill.
Fatemi sapere con un commento cosa ne pensate!

1 commento:

  1. Da tempo valuto l'acquisto di svariati prodotti Mulac, tra cui proprio Demetra. Grazie per la review dettagliata ed anche per la comparazione con Nyx, trovo sempre utili tali confronti (Ovviamente quando si può ^_^)

    RispondiElimina